Eventi

Corso sulle strategie di web marketing

Corso sulle strategie di web marketing

PADOVA

Venerdì 28 giugno 2013
Ore 09.00 / 13.00

Presso: Gmb Group Academy
Via Palestro 32 – Padova

VERONA

Lunedì 1 luglio 2013
Ore 09.00 / 13.00

Presso: MONTRESOR HOTEL TOWER ****
Via Mantegna 30/A, 37012 Bussolengo – Verona

Come aumentare il fatturato con il web marketing

Le nuove strategie per il successo on-line

Le attuali strategie di comunicazione on line permettono una crescita aziendale graduale, con investimenti commisurati agli obiettivi, garantendo l’acquisizione di nuovi clienti o partner commerciali.

Le due sessioni formative della durata di 4 ore hanno l’obiettivo di illustrare le enormi potenzialità del business on-line, partendo da una corretta comunicazione on-line e i suoi nuovi paradigmi, passando agli elementi fondamentali per il lancio di campagne con le ultime strategie di internet marketing.  

Il corso, per ovvie ragioni di tempo, non potrà essere esaustivo per queste complesse tematiche, ma darà certamente una chiara panoramica delle attività per valutare strategie di web marketing appropriate al proprio business e soprattutto, cosa evitare per non disperdere tempo e denaro inutilmente.

Il corso può interessare tutti, dal piccolo artigiano alla grande azienda, dal libero professionista al neo laureato. Un utilissimo momento in cui fermarsi a riflettere sulle motivazioni per le quali non si riesce a sfruttare appieno le enormi potenzialità della rete Internet con i suoi milioni di utilizzatori.

Corso consigliato per: Resp. Marketing; Resp. Comunicazione; Resp. Commerciali; Amm. Delegati; Imprenditori;  Web Master aziendali.

Argomenti:
1.    La corretta comunicazione web
2.    Il nuovo paradigma per comunicare
3.    Lanciare il business tramite l’online
4.    Le nuove strategie del marketing on-line

Al termine del corso verrà consegnato il CD con le slide del corso e l’attestato di partecipazione.

Relatore: Giovanni Zappalà

.

 

.

 

.

Share Button

About admin

No information is provided by the author.